Art. 16 c. 1 e 2 del D. Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 e s.m.i. Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
Unione Territoriale Intercomunale del Torre
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 9/2019 "Approvazione del piano triennale dei fabbisogni di personale dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre per il triennio 2019/2021. Verifica delle eccedenze di personale e ridefinizione della dotazione organica dell'ente"
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 4/2018 "Ricognizione annuale della presenza di personale in soprannumero o in eccedenza e approvazione programma triennale del fabbisogno di personale 2018/ 2020 dell'UTI del Torre"
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 8/2017 "Risorse per il personale di staff – approvazione piano occupazionale dell’Unione Territoriale Intercomunale del Torre – modifica dotazione organica" - Allegato A)
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 3 del 10/10/2016 "Costituzione della struttura organizzativa e determinazione della dotazione organica dell’UTI del Torre" Allegato A - Allegato B