Anno 2018

Elenco Atti – UFFICIO DI PRESIDENZA – ANNO 2018

 anno di adozione: 2018

 Archiviate

 

Atto

Tipo Atto

Oggetto

Proponente

N. Adozione

Data Adozione

 

Data Iniz. Pubbl.

 

Data Esecutività

2018/1

UDP

ART. 169 DEL D.LGS N. 267/2000 E SS.MM.II.. ASSEGNAZIONE PROVVISORIA RISORSE DI BILANCIO AI RESPONSABILI DI AREA/SERVIZIO - ANNO 2018

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

1

15/01/2018

 

20/01/2018

 

15/01/2018

2017/41

UDP

Comune di Nimis – presa d’atto utilizzo fabbisogni di spazi assunzionali

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

2

15/01/2018

 

20/01/2018

 

15/01/2018

2018/2

UDP

Comune di Taipana – presa d’atto utilizzo fabbisogni di spazi assunzionali

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

3

15/01/2018

 

20/01/2018

 

15/01/2018

2018/4

UDP

Ricognizione annuale della presenza di personale in soprannumero o in eccedenza e approvazione programma triennale del fabbisogno di personale 2018/ 2020 dell'UTI del Torre

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

4

05/02/2018

 

10/02/2018

 

05/02/2018

2018/3

UDP

Presa d'atto Decreto del Presidente n. 4 del 31/01/2018. Adesione al progetto NOEMIX - New mobility in Friuli Venezia Giulia e al futuro servizio di gestione centralizzata della mobilità delle flotte aziendali pubbliche coordinato dall'Amministrazione regionale.

AREA TECNICA

5

05/02/2018

 

10/02/2018

 

05/02/2018

2018/7

UDP

Definizione budget per assunzioni utilizzabile nell’anno 2018 e attribuzione quote assunzionali tra UTI e Comuni aderenti ai sensi dell’art. 56, comma 19 della L.R. 18/2016

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

6

19/02/2018

 

24/02/2018

 

19/02/2018

2018/5

UDP

Approvazione convenzione con la Regione Ufficio Stralcio per l’utilizzazione delle graduatorie concorsuali delle ex Province

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

7

19/02/2018

 

24/02/2018

 

19/02/2018

2018/6

UDP

Ricognizione dei veicoli a servizio degli uffici. Autorizzazione alla vendita e/o rottamazione di mezzo inutilizzato. Atto di indirizzo.

AREA TECNICA

8

19/02/2018

 

24/02/2018

 

19/02/2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2017/10

UDP

Approvazione Bando tipo per l'assegnazione di autorizzazioni per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente (NCC) nei comuni dell’U.T.I. del Torre.

AREA TECNICA

9

19/02/2018

 

24/02/2018

 

19/02/2018

2017/9

UDP

Adozione del REGOLAMENTO per il funzionamento e la disciplina della Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (C.V.L.P.S.).

AREA TECNICA

10

19/02/2018

 

24/02/2018

 

19/02/2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2017/40

UDP

Presa d'atto delle valutazioni fitopatologiche e di stabilità di n. 2 Cedrus deodora collocati nel Parco di Villa Pontoni, e degli interventi proposti.

AREA TECNICA

11

19/02/2018

 

24/02/2018

 

19/02/2018

2018/8

UDP

Approvazione intesa con Consorzio Comunità Collinare del Friuli per l’utilizzo di graduatoria concorsuale

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

12

19/02/2018

 

24/02/2018

 

19/02/2018

2018/9

UDP

Funzioni comunali esercitate dall'unione art. 26 L.R. 26/2014 e ss.mm.ii. Gestione del personale e coordinamento dell'organizzazione generale dell'amministrazione e dell'attività di controllo. Proroga comandi del personale assegnato

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

13

12/03/2018

 

17/03/2018

 

12/03/2018

2018/11

UDP

Approvazione proposta progettuale, da realizzarsi attraverso Dottorato Intersettoriale, per lo sviluppo di una ricerca scientifica in Social Work and Personal Social Service con la collaborazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

AREA SERVIZI SOCIALI

14

12/03/2018

 

17/03/2018

 

12/03/2018

2018/10

UDP

L.R. n. 26 del 10 novembre 2007 “Norme regionali per la tutela della minoranza linguistica slovena”. Interventi a sostegno delle aziende agricole e forestali. Approvazione della graduatoria delle domande ammesse e finanziate, e dell’elenco delle domande non ammesse a finanziamento.

AREA TECNICA

15

12/03/2018

 

17/03/2018

 

12/03/2018

2018/13

UDP

Budget assunzionale per lavoro flessibile – rendiconto utilizzo anno 2017 e primo riparto anno 2018

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

16

09/04/2018

 

14/04/2018

 

09/04/2018

2018/14

UDP

ADESIONE ALLA RETE REGIONALE DELLE STAZIONI APPALTANTI EX ART. 44 BIS, DELLA LEGGE REGIONALE 31 MAGGIO 2002, N.14 (DISCIPLINA ORGANICA DEI LAVORI PUBBLICI).

AREA TECNICA

17

09/04/2018

 

14/04/2018

 

09/04/2018

2018/15

UDP

Costituzione dell’Ufficio della Rete dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre ai sensi dell'art. 44 bis della L.R. 14/2002 e ss.mm.ii

AREA TECNICA

18

09/04/2018

 

14/04/2018

 

09/04/2018

2018/18

UDP

Accordo di partenariato - Progetto Giovani e PartecipAzione in FVG 4 – Bando Cittadinanza attiva - intervento 2

UFFICIO SEGRETERIA

19

07/05/2018

 

12/05/2018

 

07/05/2018

2018/16

UDP

Approvazione del Manuale di Gestione del protocollo informatico dei documenti e dell'archivio dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre

UFFICIO DI PRESIDENZA

20

25/05/2018

 

29/05/2018

 

25/05/2018

2018/17

UDP

Determinazione compenso all'Organo di Revisione dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

21

25/05/2018

 

29/05/2018

 

25/05/2018

2018/19

UDP

Approvazione schema di atto per l'affidamento incarico di Responsabile del trattamento dei Dati Personali - PROTOCOLLO D'INTESA 2014-2018 servizi forniti nell'ambito del Sistema Informativo Integrato Regionale (S.I.I.R)

AREA TECNICA

22

25/05/2018

 

29/05/2018

 

25/05/2018

2017/24

UDP

LL.RR. 23/2013 art. 5, commi 1-6 e 4/2014 art. 5. Finanziamenti straordinari per  adeguare l’impiantistica di trasmissione del segnale televisivo e di accesso ad internet. Richiesta alla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia di fissazione nuovi termini per esecuzione lavori e rendicontazione .

AREA TECNICA

23

25/05/2018

 

29/05/2018

 

25/05/2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2018/25

UDP

Comune di Luserva – integrazione spazi assunzionali assegnati con delibera UDP n. 6/2018

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

24

11/06/2018

 

16/06/2018

 

11/06/2018

2018/20

UDP

contrattazione decentrata integrativa territoriale anno 2017 – nomina dei componenti individuati dai Comuni di Attimis e Faedis

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

25

11/06/2018

 

16/06/2018

 

11/06/2018

2018/23

UDP

PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE 2018 DELL’UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DEL  TORRE

AREA TECNICA

26

28/06/2018

 

03/07/2018

 

28/06/2018

2018/22

UDP

Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi  e del fondo pluriennale vincolato per l’esercizio finanziario 2017.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

27

28/06/2018

 

03/07/2018

 

28/06/2018

2018/24

UDP

Approvazione Schema di bilancio per il triennio 2018-2019-2020 e Documento unico di programmazione  2018-2020.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

28

28/06/2018

 

03/07/2018

 

28/06/2018

2018/21

UDP

L.R. n. 26 del 10 novembre 2007 “Norme regionali per la tutela della minoranza linguistica slovena”. Interventi a sostegno delle aziende agricole e forestali. Modifica graduatoria.

AREA TECNICA

29

28/06/2018

 

03/07/2018

 

28/06/2018

2018/27

UDP

Revisione attribuzione spazi assunzionali anno 2018 tra UTI e Comuni aderenti art. 56 comma 19 della L.R. 18/2016

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

30

17/07/2018

 

22/07/2018

 

17/07/2018

2018/26

UDP

Budget assunzionale per lavoro flessibile – secondo riparto anno 2018 e previsione dell’attribuzione dell’incarico di Direttore Generale ad interim

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

31

18/07/2018

 

23/07/2018

 

18/07/2018

2018/28

UDP

L.R. 6 agosto 2015 n.20, art. 3, comma da 27 a 34, D.P.Reg. 0178/Pres del 28 agosto 2015. Concessione di contributi a favore dei Comuni per la rimozione dell’amianto dagli edifici pubblici di proprietà comunale. Valutazione delle richiesta presentata dal Comune di NIMIS con i contenuti del Piano dell’Unione.

AREA TECNICA

32

18/07/2018

 

23/07/2018

 

18/07/2018

2018/30

UDP

Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2017.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

33

26/07/2018

 

31/07/2018

 

26/07/2018

2018/31

UDP

Budget assunzionale per lavoro flessibile –  terzo riparto anno 2018

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

34

26/07/2018

 

31/07/2018

 

26/07/2018

2018/33

UDP

Presa d'atto da parte dell'Ufficio di Presidenza dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre di un errore materiale nelle precedenti proprie Deliberazioni n. 31 e 32 del  18/07/2018

AREA AMMINISTRATIVA

35

03/09/2018

 

08/09/2018

 

03/09/2018

2018/34

UDP

Approvazione delle pre-intese fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività  - Anno 2017 – dei Comuni di Attimis e Faedis ed autorizzazione al Presidente delle delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione delle stesse

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

36

03/09/2018

 

08/09/2018

 

03/09/2018

2018/36

UDP

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AI CITTADINI PER LA SICUREZZA DELLE CASE DI ABITAZIONE, ai sensi dell’art. 4 bis della Legge regionale 29 aprile 2009, n. 9.  ANNO 2018. APPROVAZIONE DEL BANDO E MODELLO DI DOMANDA.

AREA TECNICA

37

11/09/2018

 

16/09/2018

 

11/09/2018

2018/35

UDP

Adozione da parte dell'Ufficio di Presidenza dell'UTI del Torre della proposta di modifica dello Statuto dell'Unione

AREA AMMINISTRATIVA

38

17/09/2018

 

22/09/2018

 

17/09/2018

2018/37

UDP

Bilancio consolidato. Individuazione degli Enti e Società da includere nel "Gruppo Amministrazione Pubblica dell'UTI del Torre” e nel Perimetro di consolidamento con riferimento all'esercizio 2017.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

39

17/09/2018

 

22/09/2018

 

17/09/2018

2018/38

UDP

presa d'atto rinuncia attribuzione spazi assunzionali per mobilità in uscita di una dipendente del Comune di Tarcento

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

40

17/09/2018

 

22/09/2018

 

17/09/2018

2018/39

UDP

Budget assunzionale per lavoro flessibile – quarto riparto anno 2018

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

41

17/09/2018

 

22/09/2018

 

17/09/2018

2018/40

UDP

Convenzione ex art. 7 CCRL 2004 tra l'UTI del Torre ed il Comune di Tavagnacco per l'utilizzo parziale di un dipendente

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

42

17/09/2018

 

22/09/2018

 

17/09/2018

2018/45

UDP

Approvazione Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

43

11/10/2018

 

16/10/2018

 

11/10/2018

2018/48

UDP

Approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018/2020

UFFICIO SEGRETERIA

44

11/10/2018

 

16/10/2018

 

11/10/2018

2018/47

UDP

Approvazione del Codice di Comportamento dell'Unione Territoriale Intercomunale del Torre

UFFICIO SEGRETERIA

45

11/10/2018

 

16/10/2018

 

11/10/2018

2018/46

UDP

Rideterminazione budget per assunzioni utilizzabile nell’anno 2018 e revisione attribuzione spazi assunzionali tra UTI e Comuni aderenti art. 56 comma 19 della L.R. 18/2016

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

46

11/10/2018

 

16/10/2018

 

11/10/2018

2018/42

UDP

Direttive alla Delegazione Trattante di parte pubblica in ordine alla disciplina inerente la ripartizione degli incentivi per le funzioni tecniche di cui all’art. 113 del D. Lgs. 50 del 2016 e dell’art. 11 della L.R. 14 del 2002

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

47

11/10/2018

 

16/10/2018

 

11/10/2018

2018/41

UDP

Aggiornamento Piano di Informatizzazione dell’Unione Territoriale Intercomunale del Torre D.L. n. 90/2014 art. 24 c. 3bis e ss.mm.ii

AREA TECNICA

48

11/10/2018

 

16/10/2018

 

11/10/2018

2018/44

UDP

REVISIONE DEL PIANO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE PER L'UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DEL TORRE, AI SENSI DEL D.M. 10/03/1998

AREA TECNICA

49

11/10/2018

 

16/10/2018

 

11/10/2018

2018/50

UDP

Esame e approvazione dello schema di bilancio consolidato 2017 dell’Unione territoriale intercomunale del Torre con i bilanci dei propri organismi ed enti strumentali e delle società controllate e partecipate ai sensi dell'articolo 151, comma 8, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

50

29/10/2018

 

03/11/2018

 

29/10/2018

2018/49

UDP

Budget assunzionale per lavoro flessibile – quinto riparto anno 2018

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

51

29/10/2018

 

03/11/2018

 

29/10/2018

2018/12

UDP

Organismo indipendente di valutazione - atto di indirizzo e avvio procedura di individuazione

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

52

29/10/2018

 

03/11/2018

 

29/10/2018

2018/51

UDP

Approvazione del Piano della Performance per il triennio 2018/2020

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

53

29/10/2018

 

03/11/2018

 

29/10/2018

2018/52

UDP

Proposte per investimenti di sviluppo dell'area vasta.

AREA TECNICA

54

29/10/2018

 

03/11/2018

 

29/10/2018

2018/55

UDP

Direttive alla Delegazione trattante di parte pubblica in ordine alla destinazione del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività del personale anno 2018 nonché per la contrattazione decentrata integrativa territoriale dell’UTI del Torre e dei Comuni aderenti - nomina Delegazione trattante di parte pubblica

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

55

12/12/2018

 

12/12/2018

 

12/12/2018

2018/54

UDP

Approvazione del Regolamento dell’UTI del Torre inerente la ripartizione degli incentivi per le funzioni tecniche di cui all’art. 113 del D. Lgs. 50 del 2016 e dell’art. 11 della L.R. 14 del 2002

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

56

12/12/2018

 

12/12/2018

 

12/12/2018

2018/56

UDP

Variazione di bilancio approvata con deliberazione Assemblea dei Sindaci n. 54 del 17/12/2018. Atti conseguenti: Variazione di cassa, graduazione in capitoli e assegnazione delle risorse ai responsabili dei servizi.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

57

27/12/2018

 

01/01/2019

 

27/12/2018

2018/60

UDP

Comuni di Tarcento, Lusevera e Povoletto – Riconoscimento rimborso spese personale comandato presso UTI del Torre e altre spese di personale per attività svolte per la gestione dell'Unione

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

58

27/12/2018

 

01/01/2019

 

27/12/2018

2018/58

UDP

Bilancio di Previsione 2018-2020. Primo prelevamento fondo di riserva.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

59

27/12/2018

 

01/01/2019

 

27/12/2018

2018/61

UDP

Approvazione dell’Ipotesi Contratto decentrato integrativo di livello territoriale anno 2018 dell'UTI del Torre e dei Comuni aderenti - autorizzazione al Presidente della delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

60

27/12/2018

 

01/01/2019

 

27/12/2018

2018/57

UDP

Individuazione dell’Organismo indipendente di valutazione

AREA SVILUPPO RISORSE UMANE

61

27/12/2018

 

01/01/2019

 

27/12/2018

2018/59

UDP

APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA 2019-2023 PER L'ACCESSO ALLE PRESTAZIONI DI SERVIZI FORNITI NELL'AMBITO DEL SERVIZIO INFORMATIVO INTEGRATO REGIONALE (S.I.I.R) ED AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA

AREA TECNICA

62

27/12/2018

 

01/01/2019

 

27/12/2018